domenica 23 luglio 2017

When was it you (opening Spicy Flavor Of Love)

In attesa del rilascio dei sub ita del terzo episodio di Spicy Flavor Of Love (che spero di riuscire a finire quanto prima, previo impegni lavorativi), mi sono divertita a fare il karaoke con traduzione italiana dell'opening di questa carinissimo lakorn.
Sono stata molto aiutata dalla gentilissima ~Aniki• 😉 (WOS), che ringrazio di cuore 💖  (sei la mia salvezza!) 😆 

Spero vi piaccia 😊


[HHF].Spicy-Flavor-of-Love-When-Was-It-You-OST... di caterina-saraceno-10

3 commenti:

  1. io questa canzone la adoro !!
    Tanto quanto i protagonisti in questa commedia simpatica e frizzante ! Spesso la risento volentieri e mi riguardo il video !
    Anche la sigla finale che canta Weir mi piace tantissimo 😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contentissima!
      Io amo le ost dei drama/lakorn... Credo si sia notato 😆

      Elimina
  2. Sì sì.. si è notato 🤣🤣 ! Siamo in 2 !
    Se le metti qui tutte..le sigle, mi fai solo che felice 😉
    Mi rimbalzano in testa durante la giornata e mi ritrovo a sorridere ..
    Ciao Angely, Buona giornata 💞

    RispondiElimina